Anche tu vorresti ottenere una lista di contatti che siano interessati ad acquistare il tuo prodotto o servizio, ma ti sembra di sprecare tempo ed energie in strategie poco proficue?
Si fa presto a dire marketing. Si fa meno presto, però, a capire (non solo teoricamente) cosa sia realmente il marketing e come sfruttarne il potenziale in base al proprio business.
Dal titolo "Mostrami il tuo sito web e ti dirò che imprenditore sei", non è solo un libro ma un percorso che ad ogni step rende il lettore sempre più consapevole di quali sono gli elementi che segnano delimitano il successo o meno di un progetto web.
Vuoi sponsorizzare la tua azienda su Google? Hai già sentito parlare delle campagne Google Ads e hai deciso di “fare un test” e vedere se ti porta i risultati sperati?
La gerarchia visiva è un principio basilare nel design e nella grafica. Grazie ad essa, infatti, possiamo guidare l’occhio dell’utente verso gli elementi che riteniamo più importanti ai fini della nostra comunicazione.
Conoscere e applicare i concetti principali delle basi del neuromarketing potrebbe dare una notevole spinta al tuo web marketing. Il perché te lo spieghiamo in questo articolo. Ma, procediamo per gradi.
Non è un segreto: senza SEO il tuo sito potrebbe essere anche invisibile agli occhi dei motori di ricerca.
La riprova sociale è quella regola per cui le persone tendono ad accettare e a ritenere maggiormente meritevoli di approvazione quei comportamenti condivisi da un numero elevato di gente.
Stai cercando un’agenzia per la creazione del tuo sito web, ma non sai da dove partire?
Una Guida GRATIS e Controversa con 14 avvertimenti per uscirne illesi risparmiando soldi, tempo e frustrazioni.