L'e-mail marketing è uno strumento potente per raggiungere i clienti e aumentare le vendite. Tuttavia, per ottenere risultati performanti e rendere le campagne efficaci è necessarie partire da una pianificazione e avere le idee e chiare circa obiettivi e target.
Sai cos’è un bias cognitivo? Un bias cognitivo è una sorta di distorsione della mente in riferimento a fatti e avvenimenti.
Il marketing contemporaneo ci insegna che “è importante investire risorse nell'acquisizione di lead che siano in target.”
Ma che cosa vuol dire?
E-mail Marketing Automation: definizione, modalità d’utilizzo e vantaggi di questa strategia di marketing applicata alle campagne e-mail di promozione del tuo brand.
Utilizzi già l’e-mail marketing automation per il tuo business?
Grazie all'email marketing automation puoi sfruttare la tecnologia di specifici software per automatizzare e semplificare delle attività ripetitive di web marketing, al fine di perseguire molteplici obiettivi.
Consulente e-mail marketing: professionista che cura la strategia di e-mail marketing grazie all'uso di programmi professionali
Che cos’è l’e-mail marketing e in che modo può essere utile al tuo brand?
L’e-mail marketing consiste nell’adoperare le e-mail al fine di promuovere i tuoi propri prodotti o servizi: grazie ad essa puoi creare una relazione diretta con il cliente e incentivarne la fidelizzazione.
Hai mai sentito parlare di lead nurturing?
È quel processo grazie al quale riusciamo a costruire una relazione virtuale con i nostri potenziali acquirenti e ad indirizzarli, con il tempo, a comprare da noi.
L’e-mail marketing automation è l’attività specifica del web marketing che ti consente di programmare e gestire i tuoi messaggi di posta elettronica grazie agli automatismi e con molteplici scopi.
Una Guida GRATIS e Controversa con 14 avvertimenti per uscirne illesi risparmiando soldi, tempo e frustrazioni.