Sai che oggi esistono in rete già 1.953.752.000 siti web? Questo vuol dire che, per emergere tramite i motori di ricerca nella marea di progetti presenti online non può essere sufficiente unicamente progettare un sito web, metterlo online e “aspettare”.
Se si vuole costruire un business solido e di successo, in un mondo così competitivo come quello odierno, bisogna prestare un’attenzione particolare alla fidelizzazione del cliente.
La newsletter è uno strumento potente che ti serve per connetterti con il tuo pubblico, fornirgli informazioni preziose, alimentare la fiducia nei confronti del tuo brand e aumentare le tue vendite.
Impostare una corretta strategia SEO e lavorare costantemente su di essa è uno dei migliori investimenti che puoi fare per ottenere e mantenere una visibilità organica nel tuo settore di riferimento.
Ti stai approcciando al marketing via mail per la tua attività, ma hai ancora le idee un po’ confuse al riguardo?
Con l’acronimo CLV (Customer Lifetime Value) si fa riferimento ad un indicatore che quantifica il valore del profitto che un cliente genera durante l’intero periodo del suo rapporto con l’azienda.
Il web marketing è ormai diventato fondamentale per qualsiasi attività commerciale, soprattutto in questo periodo in cui il digital ha assunto un ruolo ancora più centrale nella vita delle persone.
Vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito per rendere più efficaci le tue strategie di contenuti e di web marketing?
Allora, dovresti prendere in considerazione l’ipotesi di analizzare i dati per scoprire se c’è qualcosa che ostacola o rallenta il posizionamento del tuo sito.
Hai finalmente dato il via alle tue campagne di e-mail marketing e sei alle prese con i testi delle tue mail, ma vorresti scoprire come renderle più efficaci? Leggi questo articolo
Una Guida GRATIS e Controversa con 14 avvertimenti per uscirne illesi risparmiando soldi, tempo e frustrazioni.